Torna a Eventi FPA

#FORUMPA2016: quando, dove, come

QUANDO
Martedì 24 – giovedì 26 maggio 2016


L’appuntamento con FORUM PA 2016 è da martedì 24 maggio a giovedì 26 maggio

La Manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 18.00


DOVE
Palazzo dei Congressi di Roma (EUR)


FORUM PA si svolge a Roma presso il Palazzo dei Congressi, Piazza John Fitzgerald Kennedy, 1.

L’ingresso per le persone disabili è da Viale della Pittura, 50.

Come arrivare
Indicazioni stradali

In Metro
Metro B – Fermata EUR Fermi (10 fermate dalla Stazione Termini – Metro B Direzione Laurentina) A piedi per 1,1 km – circa 13 minuti
www.atac.roma.it


COME
L’ingresso è libero e gratuito. La partecipazione ai singoli eventi dà diritto a un attestato di partecipazione.


L’ingresso alla Manifestazione e la partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita. Occorre semplicemente accreditarsi on line a FORUM PA 2016 e iscriversi ai singoli appuntamenti, inserendo le stesse credenziali utilizzate per l’accredito.

Accreditandovi on line eviterete di dover effettuare ulteriori procedure all’ingresso. Ricordatevi di portare con voi in Manifestazione la stampa del promemoria di iscrizione. Perché vi chiediamo di stampare il promemoria? Perché questo stesso promemoria diventerà il vostro badge personale a FORUM PA 2016 dove fondamentale è l’aspetto di relazionalità: il badge vi consente, infatti, non solo di accedere Palazzo dei Congressi e a tutti gli eventi a cui siete iscritti, ma soprattutto di entrare in contatto con le altre persone presenti in Manifestazione grazie alle funzionalità della nostra nuova APP FPA net.

Per iscrivervi ai singoli eventi, vi suggeriamo di consultare on line il programma congressuale, da cui è possibile filtrare gli appuntamenti per giorno, categoria e percorso tematico. La pagina di ogni evento riporta il programma costantemente aggiornato, il pulsante per iscriversi e la sala di svolgimento che tuttavia è passibile di variazioni fino al giorno stesso dell’evento, per cui per questo aspetto vi invitiamo a controllare la pagina last minute, oppure a consultare il programma che verrà distribuito ogni giorno in Manifestazione.

INFORMAZIONI PER:

Relatori: per i relatori è previsto un ingresso riservato, riceveranno l’accredito al loro indirizzo email personale nei giorni precedenti la manifestazione.

Stampa: per i giornalisti è previsto un ingresso riservato, l’accredito stampa sarà aperto dal 12 aprile.

Scuole: è possibile la partecipazione di intere classi/scolaresche. L’insegnante responsabile/accompagnatore deve inviare una comunicazione all’indirizzo info@forumpa.it, specificando il giorno della visita e il numero di studenti. L’insegnante deve poi accreditarsi on line, mentre per gli studenti la segreteria organizzativa predisporrà delle tessere di accesso che si potranno ritirare direttamente all’ingresso della manifestazione.